Ve lo consiglio caldamente questo Mio Amato Duca. Vi troverete una lei che si finge fidanzata con un Duca confinato in Scozia. Lo crede misantropo e invece lui è in sedia a rotelle. Quando il duca con la mosca al naso la convocherà, a lei non resterà che… ”guarirlo” :-))))
Dalla vostra Lyanne Quay di Un Duca per Mezzanotte:
Queste narratrici mi riempiono di riconoscenza
Courtney Milan, Suzanne Enoch, Roberta Ciuffi, queste narratrici mi riempiono di riconoscenza. Si aggiungono nel mio cuore, alla Quick e alla Balogh. Queste autrici vanno a costituire il mio pantheon personale di “scrittrici di Period Romance con BRIO”. Non c’è solo il gusto della commedia, ma quello dell’high concept, del dialogo brillante, dell’arguzia sociale e psicologica.
In Mio Amato Duca c’è l’idea che non ci sia gusto a soffrire
Non tutte queste scrittrici hanno tutto, ma tutte hanno una positività di fondo, l’ottimismo, l’idea che non ci sia gusto a soffrire. A tutte queste narratrici, si aggiunge Stacey Reid che in questo Mio Amato Duca è BRAVISSIMA. Brillante e divertita, ma non solo.In Mio Amato Duca si vive l’amore fino in fondo
I sentimenti e l‘evoluzione sentimentale sono pienamente soddisfacenti, si vive l’amore fino in fondo. Questo retelling de La bella e la bestia è favoloso in tutti i sensi.Cinque stelle, ma per soddisfazione di lettura ne merita venti. E dunque ci mettiamo anche un cuore.
Link d’acquisto a Mio Amato Duca di Reid
N.B. LA RIVIVISCENZA DI QUESTO BLOG è DEBITRICE AD AMAZON PER AVERMI CANCELLATO TUTTE LE MIE VECCHIE RECENSIONI E AVERMENE IMPEDITE DI NUOVE. JEFF BEZOS SARà BEN FELICE DI TENERSI RECENSIONI FARLOCCHE A CENTINAIA CHE PONGONO AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE TITOLI A VOLTE, NON DICO IMMERITEVOLI BENSì, PROPRIO ILLEGGIBILI. NON SCRITTI IN ITALIANO. CI SI DIMENTICA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME OBBEDISCONO A INTERESSI PRIVATI, NON A UN’IDEA PURCHESSIA DI “giustizia”. E DUNQUE SE PICCHI DURO E IN DIECI PROTESTANO PERCHÈ PICCHI DURO, JEFF TRA TE E QUEI DIECI (ANCORCHÈ PARENTI E AMICI DELL’AUTORE STRONCATO) SCEGLIE QUEI DIECI PERCHé DIECI È MAGGIORE DI UNO.


Nessun commento:
Posta un commento