mercoledì 10 dicembre 2025

Un consiglio sfizioso e pepato: Mio Amato Duca di Stacy Reid.

 Ve lo consiglio caldamente questo Mio Amato Duca. Vi troverete una lei che si finge fidanzata con un Duca confinato in Scozia. Lo crede misantropo e invece lui è in sedia a rotelle. Quando il duca con la mosca al naso la convocherà, a lei non resterà che… ”guarirlo” :-)))) 


   

Dalla vostra Lyanne Quay di Un Duca per Mezzanotte:

Queste narratrici mi riempiono di riconoscenza

Courtney Milan, Suzanne Enoch, Roberta Ciuffi, queste narratrici mi riempiono di riconoscenza. Si aggiungono nel mio cuore, alla Quick e alla Balogh. Queste autrici vanno a costituire il mio pantheon personale di  “scrittrici di Period Romance con BRIO”. Non c’è solo il gusto della commedia, ma quello dell’high concept, del dialogo brillante, dell’arguzia sociale e psicologica. 

In Mio Amato Duca c’è l’idea che non ci sia gusto a soffrire

Non tutte queste scrittrici hanno tutto, ma tutte hanno una positività di fondo, l’ottimismo, l’idea che non ci sia gusto a soffrire. A tutte queste narratrici, si aggiunge Stacey Reid che in questo Mio Amato Duca è BRAVISSIMA. Brillante e divertita, ma non solo.

In Mio Amato Duca si vive l’amore fino in fondo

I sentimenti e l‘evoluzione sentimentale sono pienamente soddisfacenti, si vive l’amore fino in fondo. Questo retelling de La bella e la bestia è favoloso in tutti i sensi.
Cinque stelle, ma per soddisfazione di lettura ne merita venti. E dunque ci mettiamo anche un cuore. 

Link d’acquisto a Mio Amato Duca di Reid


N.B. LA RIVIVISCENZA DI QUESTO BLOG è DEBITRICE AD AMAZON PER AVERMI CANCELLATO TUTTE LE MIE VECCHIE RECENSIONI E AVERMENE IMPEDITE DI NUOVE. JEFF BEZOS SARà BEN FELICE DI TENERSI RECENSIONI FARLOCCHE A CENTINAIA CHE PONGONO AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE TITOLI A VOLTE, NON DICO IMMERITEVOLI BENSì, PROPRIO ILLEGGIBILI. NON SCRITTI IN ITALIANO. CI SI DIMENTICA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME OBBEDISCONO A INTERESSI PRIVATI, NON A UN’IDEA PURCHESSIA DI “giustizia”. E DUNQUE SE PICCHI DURO E IN DIECI PROTESTANO PERCHÈ PICCHI DURO, JEFF TRA TE E QUEI DIECI (ANCORCHÈ PARENTI E AMICI DELL’AUTORE STRONCATO) SCEGLIE QUEI DIECI PERCHé DIECI È MAGGIORE DI UNO.


Nessun commento:

Posta un commento