Grazie tantissimo ad Amarilli Silvia Moro per avermi consigliato questo Io Ti Sposo di Amanda Quick dai dialoghi divertentissimi, davvero molto smart nell’incrociarsi delle battute, serrate come in una screwball comedy.
Dalla vostra Lyanne Quay di Un Duca per Mezzanotte
La rovina di Emma
In questo Io Ti Sposo abbiamo una nave che non arriva e la rovina di Emma. La giovane protagonista aspetta disperatamente il mercantile, vi ha investito tutti i propri averi e cerca di rimediare come può. Per mantenersi assume una lunga sequela di impieghi come dama di compagnia. Diventa ferratissima nello scriversi referenze false. Emma fonda le proprie credenziali su aggettivi come mite, tranquilla, discreta, timida…. Per rafforzarli indossa occhiali da vista, rigorosamente fasulli.
In Io Ti Sposo c’è una tenuta di campagna dove non tutto è come sembra
Il suo ultimo incarico la porta a soggiornare in una tenuta di campagna dove non tutto è come sembra. Qui la nostra Emma ha la fortuna insperata di poter svolgere un doppio lavoro. Non sarà solo la dama di compagnia di una vedova eccentrica. Emma verrà reclutata come assistente da un visconte, per uno stipendio favoloso.
Prestante, nonché irresistibile
Per di più il titolato è assai prestante, nonché irresistibile. Peccato però che continui a rimandare l’impegno preso di fornirle referenze anticipate. Emma preferirebbe evitare di doverle falsificare di nuovo in futuro, come sempre. Da un certo punto di vista, il datore di lavoro di questo Io Ti Sposo è una rovina. Ti espone a pistolettate, avvelenamenti e combattimenti di arti marziali. Da altri punti di vista, è tuttavia l’ideale. Ti compera vestiti sontuosi e bacia benissimo!
Cinque stelle.
Link d’acquisto a Io Ti Sposo di Quick
N.B. LA RIVIVISCENZA DI QUESTO BLOG è DEBITRICE AD AMAZON PER AVERMI CANCELLATO TUTTE LE MIE VECCHIE RECENSIONI E AVERMENE IMPEDITE DI NUOVE. JEFF BEZOS SARà BEN FELICE DI TENERSI RECENSIONI FARLOCCHE A CENTINAIA CHE PONGONO AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE TITOLI A VOLTE, NON DICO IMMERITEVOLI BENSì, PROPRIO ILLEGGIBILI. NON SCRITTI IN ITALIANO. CI SI DIMENTICA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME OBBEDISCONO A INTERESSI PRIVATI, NON A UN’IDEA PURCHESSIA DI “giustizia”. E DUNQUE SE PICCHI DURO E IN DIECI PROTESTANO PERCHÈ PICCHI DURO, JEFF TRA TE E QUEI DIECI (ANCORCHÈ PARENTI E AMICI DELL’AUTORE STRONCATO) SCEGLIE QUEI DIECI PERCHé DIECI È MAGGIORE DI UNO.


Nessun commento:
Posta un commento