Laura Martin
La Miglior Amica del Duca
(Per i Lettori di Historical Romance, Lettori di Commedie)
Un’eroina di spirito indipendente
Abbiamo qui un eroina di spirito indipendente. La giovane conta di potersi mantenere con i libri per bambini. Li disegna e illustra personalmente. E abboiamo un bellissimo lui bersagliato dalla sorte.
Prima, il protagonista si scontra con Jane, poi gli capita tra capo e collo un nipotino di sei anni da adottare, poi reincontra Jane nei bassifondi. Tutto complotta contro i progetti di una vita indipendente agognati da entrambi i nostri eroi, e sopratutto a tramare è Cupido. Esercizio divertente, non tanta profondità.
Quattro stelle
Link d’acquisto a Una Debuttante per il libertino di Martin
N.B. LA RIVIVISCENZA DI QUESTO BLOG è DEBITRICE AD AMAZON PER AVERMI CANCELLATO TUTTE LE MIE VECCHIE RECENSIONI E AVERMENE IMPEDITE DI NUOVE. JEFF BEZOS SARà BEN FELICE DI TENERSI RECENSIONI FARLOCCHE A CENTINAIA CHE PONGONO AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE TITOLI A VOLTE, NON DICO IMMERITEVOLI BENSì, PROPRIO ILLEGGIBILI. NON SCRITTI IN ITALIANO. CI SI DIMENTICA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME OBBEDISCONO A INTERESSI PRIVATI, NON A UN’IDEA PURCHESSIA DI “giustizia”. E DUNQUE SE PICCHI DURO E IN DIECI PROTESTANO PERCHÈ PICCHI DURO, JEFF TRA TE E QUEI DIECI (ANCORCHÈ PARENTI E AMICI DELL’AUTORE STRONCATO) SCEGLIE QUEI DIECI PERCHé DIECI È MAGGIORE DI UNO.


Nessun commento:
Posta un commento