lunedì 2 febbraio 2026

Carina ma non indimenticabile la debuttante per il libertino di Laura Martin

Una debuttante per il libertino di Laura Martin, romanzo molto carino anche se non indimenticabile causa la convenzionalità dei temi.

Laura Martin

La Miglior Amica del Duca

(Per i Lettori di Historical Romance, Lettori di Commedie) 

Recensione
di Monica Montanari 

Un’eroina di spirito indipendente

Abbiamo qui un eroina di spirito indipendente. La giovane conta di potersi mantenere con i libri per bambini. Li disegna e illustra personalmente. E abboiamo un bellissimo lui bersagliato dalla sorte. 

Prima, il protagonista si scontra con Jane, poi gli capita tra capo e collo un nipotino di sei anni da adottare, poi reincontra Jane nei bassifondi. Tutto complotta contro i progetti di una vita indipendente agognati  da entrambi i nostri eroi, e sopratutto a tramare è Cupido. Esercizio divertente, non tanta profondità.
Quattro stelle

Monica Montanari 
(alias Lyanne Quay, Ophelia Keen, Ashley Andrews)

Link d’acquisto a Una Debuttante per il libertino di Martin


N.B. LA RIVIVISCENZA DI QUESTO BLOG è DEBITRICE AD AMAZON PER AVERMI CANCELLATO TUTTE LE MIE VECCHIE RECENSIONI E AVERMENE IMPEDITE DI NUOVE. JEFF BEZOS SARà BEN FELICE DI TENERSI RECENSIONI FARLOCCHE A CENTINAIA CHE PONGONO AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE TITOLI A VOLTE, NON DICO IMMERITEVOLI BENSì, PROPRIO ILLEGGIBILI. NON SCRITTI IN ITALIANO. CI SI DIMENTICA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME OBBEDISCONO A INTERESSI PRIVATI, NON A UN’IDEA PURCHESSIA DI “giustizia”. E DUNQUE SE PICCHI DURO E IN DIECI PROTESTANO PERCHÈ PICCHI DURO, JEFF TRA TE E QUEI DIECI (ANCORCHÈ PARENTI E AMICI DELL’AUTORE STRONCATO) SCEGLIE QUEI DIECI PERCHé DIECI È MAGGIORE DI UNO.

Nessun commento:

Posta un commento