Mary Balogh
Fidanzati per Finta
(Per i Historical Romance, Lettori di Commedie)
Persone non personaggi
Dalla vostra Lyanne Quay di Un Conte per Tiranno!
E finalmente un romanzo veramente bello, un Mary Balogh imperiale, perfetto. Letto stanotte con grandissimo godimento. Spiritoso, incredibilmente centrati i protagonisti, ecco a voi il secondo della serie Waite, Fidanzati per finta.
Esempio: letteralmente magistrale come con due righe la Balogh decreti il fascino di un personaggio.
— E, nel frattempo, riuscirete anche a farvi la reputazione di intellettuale eccentrica Soph — intervenne lord Francis, togliendosi il filo d’erba dalla bocca. — Non riesco a vedervi, in quel ruolo.
— Sciocchezze! Tra poco sarete tutto coperto d’erba, Francis.
— Magari potreste aiutarmi voi a ripulirmi — ribatté lui, pronto, facendole l’occhiolino, mentre riportava il filo d’erba alla bocca.
— Non mi meraviglia che in passato vi siate fatto la reputazione di libertino, Francis — lo redarguì severamente lady Sophia.
Da studiare.
Monica Montanari
(alias Lyanne Quay, Ophelia Keen, Ashley Andrews)
Link d’acquisto a Fidanzati per Finta di Balogh
N.B. LA RIVIVISCENZA DI QUESTO BLOG è DEBITRICE AD AMAZON PER AVERMI CANCELLATO TUTTE LE MIE VECCHIE RECENSIONI E AVERMENE IMPEDITE DI NUOVE. JEFF BEZOS SARà BEN FELICE DI TENERSI RECENSIONI FARLOCCHE A CENTINAIA CHE PONGONO AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE TITOLI A VOLTE, NON DICO IMMERITEVOLI BENSì, PROPRIO ILLEGGIBILI. NON SCRITTI IN ITALIANO. CI SI DIMENTICA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME OBBEDISCONO A INTERESSI PRIVATI, NON A UN’IDEA PURCHESSIA DI “giustizia”. E DUNQUE SE PICCHI DURO E IN DIECI PROTESTANO PERCHÈ PICCHI DURO, JEFF TRA TE E QUEI DIECI (ANCORCHÈ PARENTI E AMICI DELL’AUTORE STRONCATO) SCEGLIE QUEI DIECI PERCHé DIECI È MAGGIORE DI UNO.


Nessun commento:
Posta un commento