domenica 18 gennaio 2026

L’arte dell’Amore di Bronwyn Scott è avvincente

L’arte dell’Amore di Bronwyn Scott è avvincente dalla prima all’ultima pagina. Sì, avevo preannunciato che avrei testato altro di Bronwyn Scott, come anche Miriam mi esortava a fare, e bene ho fatto. Abbiamo un dispositivo di trama inedito e una storia appassionante. 


(Per i Lettori di Historical Romance, Lettori di Commedie) 

Dalla vostra Lyanne Quay di Un Conte per Tiranno!

Un historical romance che sa sorprendere

Questo L’Arte dell’Amore è un romance che sa sorprendere con ingredienti inediti, un po’ spicy e divertenti. C’è una damigella in pericolo determinata a salvarsi da sola, uno stallone di professione da lei incaricato di comportarsi come tale, il kama sutra dietro le cortine di Mayfair e un cattivo con i controfiocchi.

Personaggi sfaccettati

I personaggi sono individualizzati come persone autentiche, sfaccettate, con un background e un tono di voce riconoscibile. Lui un outsider pessimista ed edonista, lei una ragazza forte, volitiva, determinata… e non a parole.

Innamorarsi per caso

Il limite del romanzo, se proprio vogliamo trovarlo, è che questi personaggi non si evolvono. L’amore non li cambia, pennella solo esteriormente il loro comportamento e dunque l’effetto è un ”innamorarsi per caso”. Comunque un bel romanzo. Vale la lettura, tanto più che è unlimited.
Cinque stelle.

Link d’acquisto a L’Arte dell’Amore di Scott


N.B. LA RIVIVISCENZA DI QUESTO BLOG è DEBITRICE AD AMAZON PER AVERMI CANCELLATO TUTTE LE MIE VECCHIE RECENSIONI E AVERMENE IMPEDITE DI NUOVE. JEFF BEZOS SARà BEN FELICE DI TENERSI RECENSIONI FARLOCCHE A CENTINAIA CHE PONGONO AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE TITOLI A VOLTE, NON DICO IMMERITEVOLI BENSì, PROPRIO ILLEGGIBILI. NON SCRITTI IN ITALIANO. CI SI DIMENTICA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME OBBEDISCONO A INTERESSI PRIVATI, NON A UN’IDEA PURCHESSIA DI “giustizia”. E DUNQUE SE PICCHI DURO E IN DIECI PROTESTANO PERCHÈ PICCHI DURO, JEFF TRA TE E QUEI DIECI (ANCORCHÈ PARENTI E AMICI DELL’AUTORE STRONCATO) SCEGLIE QUEI DIECI PERCHé DIECI È MAGGIORE DI UNO.

Nessun commento:

Posta un commento