domenica 18 gennaio 2026

Meraviglioso Seduzione di Mezzanotte della Cornick

Ed eccoci con Sua Grazia il Duca di Garrick e Lady Merryn di questo meraviglioso Seduzione di Mazzanotte della Cornick, pregevole grazie a un grande personaggio maschile. La scrittrice riesce a farcelo arrivare con tutto il suo charme ruvido, possente, spigoloso, con i capelli rosso scuro che gli ricadono sugli occhi.


(Per i Lettori di Historical Romance, Lettori di Commedie) 

Dalla vostra Lyanne Quay di Un Conte per Tiranno!

Un Romance con un segreto sepolto nel passato

Alla base della vicenda vi è un segreto sepolto nel passato, un episodio remoto nel tempo. In un momento rivelatore, cadute le inibizioni, quattro personaggi si abbandonarono alle proprie pulsioni, con i rispettivi portati di egoismo. 

I protagonisti si cercano per anni

La predazione, il possesso, l’orgoglio, la gelosia si scontrano in una radura. Sul terreno restano due vittime, mentre i superstiti andranno alla deriva. I protagonisti si cercano per anni, ignari l’uno dell’altro: un duca sulla trentina deciso a rinunciare alla vita e una venticinquenne decisa ad accontentarlo. 

In Seduzione di Mezzanotte c’è un profumo irresistibile

Ma in Seduzione di Mezzanotte c’è un profumo irresistibile, quello delle campanule, il vento delle scorrerie nei prati, la nostalgia di un tempo felice, gli occhi adoranti di un’adolescente. E quel richiamo olfattivo riporterà Garrick indietro nel tempo a ritrovare Merryn. La prenderà per mano, nonostante la logica e il buon senso consiglino di fare tutt’altro.

Trama e personaggi perfetti, unico neo, la Cornick avrebbe dovuto far morire Kitty di parto, invece che di languore.

Link d’acquisto a Seduzione di Mezzanotte di Cornick


N.B. LA RIVIVISCENZA DI QUESTO BLOG è DEBITRICE AD AMAZON PER AVERMI CANCELLATO TUTTE LE MIE VECCHIE RECENSIONI E AVERMENE IMPEDITE DI NUOVE. JEFF BEZOS SARà BEN FELICE DI TENERSI RECENSIONI FARLOCCHE A CENTINAIA CHE PONGONO AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE TITOLI A VOLTE, NON DICO IMMERITEVOLI BENSì, PROPRIO ILLEGGIBILI. NON SCRITTI IN ITALIANO. CI SI DIMENTICA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME OBBEDISCONO A INTERESSI PRIVATI, NON A UN’IDEA PURCHESSIA DI “giustizia”. E DUNQUE SE PICCHI DURO E IN DIECI PROTESTANO PERCHÈ PICCHI DURO, JEFF TRA TE E QUEI DIECI (ANCORCHÈ PARENTI E AMICI DELL’AUTORE STRONCATO) SCEGLIE QUEI DIECI PERCHé DIECI È MAGGIORE DI UNO.

Nessun commento:

Posta un commento