venerdì 6 settembre 2024

Il Visconte della Anders non è affatto arrogante, è dolcissimo

 


Annabelle Anders

Il Visconte Arrogante

(Per i Lettori di Historical Romance, Lettori di Commedie) 



Recensione
di Monica Montanari 

Un Visconte pezzo di pane

Dalla vostra Lyanne Quay di Un Conte per Tiranno

E ora come usano dire le patronesse di Goodreads, un romanzo che non solo è bellissimo ma è proprio la mia tazza di te. Ovvero intercetta tutte le mie segrete aspirazioni romantiche, si tratta del quinto romanzo della serie ”Arroganti” e devo dire è veramente incredibile che siano tutti in Unlimited. Questi romanzi (il Barone, Il Fratello, Il Visconte e il successivo Marchese (che non ho ancora finito) sono assolutamente al livello di Mary Balogh. Qui, come potete notare da una cover come sempre fedele al contenuto, abbiamo un Visconte molto incombente, alto e massiccio e una perfetta gatta morta che morta non lo è affatto. Quando si rende conto che il gioco sociale l’ha stritolata, l’eroina manda a cagare ton e burattini, si mette questo gigante sotto le cosce e se lo scopa come se non ci fosse un domani. Ma lui è da sempre innamorato di lei, l’ha sempre ritenuta troppo tutto per lui e l’amore del Visconte si rivelerà davvero incantevole. Molto carina la confessione che intercorre tra i due a un certo punto, dove lei ammette di avere la fantasia di venire sopraffatta così da potersi lasciare andare senza sensi di colpa e al Visconte, ovviamente, non sembra vero… 
«Appoggiati qui. Così.» Le mise i palmi delle mani contro il tronco dell’albero, spingendola per farla piegare. Tenendole una mano attorno alla vita, le allargò i piedi con gli stivali. Stordita e spaventata, Felicity si ritrovò a fissare il suolo. Lui doveva aver percepito la sua esitazione, perché si fermò. «Troppo?»
:-)))) lui è un pezzo di pane :-))))
Ok leggete e divertitevi.
 

Monica Montanari 
(alias Lyanne Quay, Ophelia Keen, Ashley Andrews)

Link d’acquisto a Il Visconte Arrogante di Anders



N.B. LA RIVIVISCENZA DI QUESTO BLOG è DEBITRICE AD AMAZON PER AVERMI CANCELLATO TUTTE LE MIE VECCHIE RECENSIONI E AVERMENE IMPEDITE DI NUOVE. JEFF BEZOS SARà BEN FELICE DI TENERSI RECENSIONI FARLOCCHE A CENTINAIA CHE PONGONO AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE TITOLI A VOLTE, NON DICO IMMERITEVOLI BENSì, PROPRIO ILLEGGIBILI. NON SCRITTI IN ITALIANO. CI SI DIMENTICA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME OBBEDISCONO A INTERESSI PRIVATI, NON A UN’IDEA PURCHESSIA DI “giustizia”. E DUNQUE SE PICCHI DURO E IN DIECI PROTESTANO PERCHÈ PICCHI DURO, JEFF TRA TE E QUEI DIECI (ANCORCHÈ PARENTI E AMICI DELL’AUTORE STRONCATO) SCEGLIE QUEI DIECI PERCHé DIECI È MAGGIORE DI UNO.

Nessun commento:

Posta un commento