mercoledì 17 settembre 2014

Va a Imogen Barnabas per "Veleno e Pozioni d'Amore" il premio "Gusti tra le righe 2014" de i Sapori del Giallo

 È con vera emozione che possiamo annuciare che una consorella della BRSS si è aggiudicata il riconoscimento "Gusti tra le righe" 2014 assegnato da I Sapori del Giallo rassegna gastronomica e di letteratura gialla che negli anni ha avuto il merito di insignire autori destinati al successo e che ha visto la partecipazione di grandi nomi del giallo e del giornalismo d'inchiesta.

Il riconoscimento, assegnato negli anni precedenti anche a Giuliano Pasini (Mondadori), Marco Malvaldi (Sellerio), Petros Markaris, Gianni Mura, Francesco Altan a a grandi nomi del giallo e del giornalismo d'inchiesta.


La rassegna si è fregiata quest'anno dell'intervento di Carlo Freccero, Stefano Tura, Valerio Varesi, Davide Barilli.


Veleno e Pozioni d'Amore di Imogen Barnabas è dunque l'11° "Gusti tra le righe".

1 commento:

  1. Io sono felicissima per tanti motivi, primo perché l'autrice merita tantissimo, è una donna eccentrica e generosa ricca di talento, e poi perché sento il suo successo anche un po' "mio". Da anni nel nostro gruppo di scrittura ci leggiamo a vicenda, e tutte noi Bloody Roses abbiamo espresso il nostro parere su questo libro mentre vedeva la luce. Quindi, anche se un po' lontano dal mio genere di lettura e scrittura, non posso che essere davvero felice per il successo di quest'amica e del suo lavoro!

    RispondiElimina