Esiste davvero una donna che ama per abitudine o
perché è la soluzione più ovvia? Forse sì, ma non è di amore vero quello di cui
parliamo. L'amore è pazzia, coinvolgimento, è quel sentimento che trascende da
ogni cosa e ci sorprende, tirando fuori tutto ciò che tenevamo nascosto e che,
finalmente, ci sentiamo liberi di vivere.
Tess si rifugia tra le braccia di Noah, il fidanzato storico ed esatto opposto di quella gente che Tess, suo malgrado, si ritrova a frequentare.
La vita però è strana, imprevedibile, come l'amore che si insinua dentro il cuore di una donna mettendo radici anche contro la nostra volontà. E poi il fascino del proibito, per quanto ci si opponga, travolge l'innocenza e si trasforma in qualcosa di seducente e irrinunciabile. E questo vortice la travolgerà, lasciandola senza difese ma mettendole ali che le permetteranno di volare dentro cieli che aveva sempre, solo guardato dal basso.
Una storia ricca, viva e vitale, dove i personaggi sono sempre coerenti con se stessi e con la propria natura. Un cocktail di sentimenti, odio, amore, passione e amicizia, una storia di conquiste e di sconfitte. After, di Anna Todd, è come una droga: ne vuoi sempre di più, a ogni pagina cerchi la successiva, preso dai fatti, coinvolto nei sentimenti, assorbito da una storia che potrebbe essere quella di chiunque ma non per questo banale.
Lo consiglio alle lettrici romantiche ma anche a quelle a cui piacciono le storie d'amore piccanti visto che, la componente sessuale non manca.
Per i Lettori dei grandissimi bestseller che hanno amato Twilight di Stephanie Mayer:
Nessun commento:
Posta un commento