sabato 30 aprile 2016

Uptown Girl di Raffaella Poggi - Velonero

Jackie è una ragazza dell'aristocrazia americana, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. Per questo non esita a prestarsi al gioco di un ricco e ambiguo finanziere, che vuole sperimentare molto in fatto di sesso. Jackie cede al suo ricatto e, pur non dimostrandoglielo, è incredibilmente eccitata dai loro incontri. E così si trasforma lentamente in una bambola nelle sue mani. 

Opinione di
Margaret Gaiottina

Autrice che scrive davvero bene, ma sul serio, e questo non si discute. Inutile che faccia il riassunto della trama, per quello c'è la quarta di copertina; per mia natura non amo il bondage in nessuna situazione, a nessun livello, di nessun tipo. Mi spegne ogni calore. Quindi nella prima parte ribollivo di rabbia. Quando ho scoperto l'arcano della coppia, ribollivo ancora di più perché mi sentivo notevolmente presa per il sedere dall'autrice.
Poi ha prevalso la parte romantica dentro di me e ho detto: "Ma questi si amavano davvero". Insomma, Raffaella Poggi ha avuto il merito di prendere cose che non mi piacciono, metterle insieme e creare qualcosa che mi è piaciuto molto. Quindi la sola cosa che posso dire è: leggetelo.

Per Lettori di Sesso & Sentimento:

1 commento:

  1. Felice di averti fatto infuriare, Margaret :D
    Grazie ancora delle bee parole

    RispondiElimina