lunedì 1 maggio 2017

Dreamwalker della Cabrini passeggerà anche nei nostri sogni


 
Maria Chiara Cabrini
Dreamwalker

Blogtour Cover Reveal
(Per Lettori di Rivalse Amorose)

Ed eccolo finalmente. È uscito il 30 aprile il dark fantasy romance di Maria Chiara Cabrini, disponibile in cartaceo ed ebook su tutti gli store e anche prenotabile cartaceo da libreria fisica.


Proprio un paio di giorni fa usciva il resoconto del nostro incontro con l'autrice e preannunciavamo l'uscita di Dreamwalker. Ed ora eccoci. La carta si schiude tratteniamo il fiato, cover reveal per i temi dark e romantici per Cabrini 2017!!!

Mistero, Segreto, Paura e un' amore che sembra segnato ma sarà davvero così?

Diana ha perso cinque anni della sua vita. Vorrebbe che non fosse accaduto, ma non può cambiare il passato, né cancellare le cicatrici che le ha lasciato. Può solo ricominciare da capo. Costruirsi una nuova identità, trovare nuovi amici, un nuovo scopo, e nascondere a tutti il suo segreto. Nessuno potrebbe mai immaginare che dietro i suoi abiti sempre coordinati, la sua quieta determinazione nello studio e l’abilità di creare dolci squisiti, si celi una paura che stenta a tenere a bada. Nemmeno Sebastiano, l’assistente del corso di giapponese che Diana ha iniziato da poco a seguire. Quando la guarda, lui vede solo una ragazza attraente, con gli occhi grigi più belli che abbia mai visto, ma quando lei lo guarda vede ciò che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle. Vede un incubo che le impedisce di dormire, un dolore che l’ha cambiata per sempre e che non vuole mai più provare. Amare è un rischio che non vuole correre di nuovo, ma la scelta non è unicamente nelle sue mani, e osare potrebbe permetterle di raggiungere un traguardo che non aveva mai neppure osato sognare.
Dreamwalker.



Qui sotto possiamo apprezzare la varietà di autori e di generi della colonna sonora di Dreamwalker. Questi sono infatti i brani che la Cabrini ha dichiarato di aver ascoltato mentre alla tastiera prendeva vita la storia di Diana:

Paint it Black di Ciara
True color di Cindy Lauper,
Lost on you di LP,
Heartbeat di Carrie Underwood,
Simili di Laura Pausini,
Faded di Alan Walker,
Me minus you di The Kolors,
Ti voglio bene veramente di Marco Mengoni,
Wide Awake di Katy Perry,
All of me degli Evanescence,
Mezzo respiro dei Dear Jack,
The state of dreaming di Marina and the Diamonds,
Fragili di Arisa,
Ghost di Halsey,
Volevo te di Giusy Ferreri,
Little talks di Of Monsters and Men,
E non c’è mai una fine dei Modà,
You came di Kim Wilde,
Differente di Nek,
Make me like you di Gwen Stefani,
Che sia benedetta di Fiorella Mannoia.

Ed ecco tutte le tappe del blog tour di Dreamwalker.



Per chiedere informazioni particolari possiamo approfittare della disponibilità dell'autrice e andare direttamente sul sito di Maria Chiara Cabrini

http://writtenbyweirde.altervista.org/


Il Blog tour di Dreamwalker di Maria Chiara Cabrini prosegue domani 3 maggio 2017 sul blog Non solo libri di Irene Marino

 

Nessun commento:

Posta un commento