domenica 4 dicembre 2016

L'amore della Cherry è giusto anche se il momento è sbagliato

Brittainy C. Cherry
L’amore arriva sempre al momento sbagliato

di Fanny Goldrose
(Per lettori di rivalse amorose)
Il dolore intenso, quello che spezza il cuore, che svuota le giornate, che schiaffeggia l’anima, è un sentimento intenso che si riesce difficilmente a strappare dal cuore una volta che ha piantato gli artigli. Almeno finché non succede qualcosa che trancia quelle unghie affilate rendendolo di nuovo libero.

Ashlyn Jennings conosce bene il dolore. La perdita della sorella, l’indifferenza di una madre alcolizzata e di un padre fantasma, pesano sulla sua vita e sulle sue scelte. Introversa e nascosta tra le pagine delle opere di Shakespeare è costretta ad affrontare un lutto e un trasferimento che non vuole ma senza avere a disposizione una scelta.
Tutto sembra perduto ma poi, nella sua esistenza, compaiono due occhi azzurri come il mare e pieni di un dolore fin troppo simile al suo.

Daniel Daniels suona in una band che compone canzoni ispirate proprio al suo autore preferito. È bello da levare il fiato, dolce come una caramella mou e con una tristezza di fondo che lo rende la sua anima gemella sotto ogni punto di vista. Sarebbe tutto perfetto se una realtà scomoda e innegabile non si facesse strada tra di loro, qualcosa che né Ashlyn né Daniel possono ignorare.
Tra nuovi dolori, incontri segreti, paura e amore la loro storia si affaccia al mondo, tenendo in scacco i loro cuori fino alla fine.

Questo romanzo è proprio uno di quelli che piacciono a me: romantico, pieno e anche un po’ strappalacrime. L’ho letto come se stessi leggendo la storia di un gruppo di amici ai quali mi sono affezionata subito e che mi è dispiaciuto dover salutare quando sono giunta alla fine.
Davvero un bel romanzo, traboccante di sentimenti che si assaporano pagina dopo pagina.

Quattro stelle per lettori di rivalse amorose.

Nessun commento:

Posta un commento