Elizabeth Hoyt
Il principe e il desiderio
Lady Georgina Maitland non ha bisogno di un marito. Vuole solo un uomo che la aiuti a condurre la tenuta nello Yorkshire che ha appena ereditato. E incontrando Harry Pye, amministratore della proprietà, Georgie sente di aver trovato l’uomo giusto: competente e avvenente. E fin troppo sensuale…
di Margaret Gaiottina
Eccoci al secondo dei principi della Hoyt. Forse appena appena meno entusiamante del precedente ma comunque una bella lettura. Harry Pye è l'amministratore della tenuta di Lady Georgina e lei ne subisce il fascino.(Mi pare logico) Ovviamente la differenza fra le classi sociali è l'ostacolo maggiore che i due dovranno affrontare e superare. Il cattivo del caso è proprio pessimo, come si conviene, anche se mi ha lasciato un po' perplessa che prediligesse il figlio illegittimo anziché quello riconosciuto, a rigor di logica avrebbe dovuto essere il contrario. Tornando ai nostri protagonisti, mi stupiscono sempre un po' queste vergini che diventano super esperte fin dalla prima volta e che soprattutto raggiungono l'orgasmo a prima botta. Sinceri complimenti:-) Ma questo è un must del romance d'altronde. Mi permetto di dire, senza timore di essere smentita, che la trilogia dei principi ha copertine terrificanti, ci hanno proprio messo l'impegno per farle orrende.
Ora devo assolutamente leggere il terzo, dopo aver fatto la pausa Brockmann, ovvero essermi dedicata all'ultimo di questa autrice, "Un amore da film".
Per Lettori di Sesso & Sentimento:
Nessun commento:
Posta un commento