Charlotte Lays
Lasciati andare ma metti giù la colt
di Fanny Goldrose
Una donna che ama cavalcare tori, cavalli, far nascere vitelli e puledri, guidare un elicottero e che sta ben lontana dalla civiltà e dall'amore. Una donna che tiene una colt nei pantaloni e non teme di usarla. Una donna segnata dal dolore e dalla solitudine. Può una donna così trovare l'amore?
Mae, bellissima e dal sangue pellerossa, dopo la morte prematura della madre, si è rifugiata nel lavoro. Chiusa dentro il ranch di famiglia crede di aver trovato un equilibrio fatto di lavori manuali e piaceri lontani da quelli delle donne comuni. Nonostante la cugina Stella cerchi in ogni modo di farla uscire dall'isolamento sentimentale nel quale si è rinchiusa, Mae resta dura, determinata, solitaria e acida come un limone. Tutto cambia però a causa di un allarme orsi.
Nella sua vita piomba Bruce un ranger aitante e strafottente che non esita a stuzzicarla.
Mae cercherà di opporsi all'attrazione e al sentimento e cercherà in tutti i modi di spaventarlo, e di allontanarlo.
Ma Bruce non è un uomo come tutti e non si lascerà intimidire dalla né da testardaggiene né dai proiettili di una colt.
Sicuramente non è una storia inedita e nei protagonisti troviamo atteggiamenti ben impressi nella mente e nel cuore delle fans del romance. Mae e Bruce si stagliano però come personaggi piccanti tutto amore e giocattoli erotici. Il libro si fa leggere fino all'ultima riga ma chiediamo all'autrice più coinvolgimento.
Per Lettori di Sesso & Sentimento:
Nessun commento:
Posta un commento