venerdì 9 agosto 2024

Hammond Sposa il Duca e ci avvince

 



Melinda Hammond

Una Sposa per il Duca

(Per i Lettori di Historical Romance, Lettori di Commedie) 


Recensione
di Monica Montanari 


Un Duca sotto la luna

Dalla vostra Lyanne Quay di Un Conte per Tiranno!

Eccoci con Melinda Hammond, alias secondario di Sarah Mallory. Vi dirò, questo romance anomalo, dai nomi aristocratici un po' improbabili, dove le pronipoti vengono chiamate "abiatiche" ha un po' i contorni sfurmati della favola, ma alla fine mi ha molto preso, mi è arrivato il suo protagonista anomalo: un duca legnoso non solo a parole, realmente indurito anche nella voce interiore, quasi stolido nella determinazione a considerare dirimente solo la realtà più egoistica della volontà propria e altrui. Leggetelo, vedrete che vi ammollirà il cuore 🙂 È in kindle unlimited.
La storia comincia con cappuccetto rosso che nel bosco incontra il lupo. Il lupo è forte e deciso, Cappuccetto pure, ma ha anche tanta voglia di danzare, magari sotto la luna, magari col lupo.


Monica Montanari 
(alias Lyanne Quay, Ophelia Keen, Ashley Andrews)

Link d’acquisto a Una Sposa per il Duca di Hammond



N.B. LA RIVIVISCENZA DI QUESTO BLOG è DEBITRICE AD AMAZON PER AVERMI CANCELLATO TUTTE LE MIE VECCHIE RECENSIONI E AVERMENE IMPEDITE DI NUOVE. JEFF BEZOS SARà BEN FELICE DI TENERSI RECENSIONI FARLOCCHE A CENTINAIA CHE PONGONO AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE TITOLI A VOLTE, NON DICO IMMERITEVOLI BENSì, PROPRIO ILLEGGIBILI. NON SCRITTI IN ITALIANO. CI SI DIMENTICA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME OBBEDISCONO A INTERESSI PRIVATI, NON A UN’IDEA PURCHESSIA DI “giustizia”. E DUNQUE SE PICCHI DURO E IN DIECI PROTESTANO PERCHÈ PICCHI DURO, JEFF TRA TE E QUEI DIECI (ANCORCHÈ PARENTI E AMICI DELL’AUTORE STRONCATO) SCEGLIE QUEI DIECI PERCHé DIECI È MAGGIORE DI UNO.

Nessun commento:

Posta un commento