venerdì 24 maggio 2024

Meraviglioso il Piano Matrimoniale del Conte della Gracie

Anne Gracie

Il Piano Matrimoniale del Conte

(Per i Lettori di Historical Romance, Lettori di Commedie) 


Recensione
di Monica Montanari 


Un conte che non ha tempo da perdere

Dalla vostra Lyanne Quay di Un Conte per Tiranno
Dunque ho scoperto una nuova autrice giusta adatta a me Anne Gracie. Si ha la sensazione di leggere Mary Balogh, meno sapiente di Balogh nella gestione delle psicologie, ma più rotonda, estesa, generosa di particolari: Anne Gracie.
Ho letto il primo romanzo e l’ultimo della serie “Convenienza e vero amore” e ho trovato il primo Il Piano Matrimoniale del Conte letteralmente meraviglioso. 
Il Conte di Rutherford va di fretta come il bianconiglio con l’orologio, e per liberarsi della zavorra delle sorellastre pensa di sposarsi e lasciarne il fardello alla moglie. Caro Conte Bianconiglio, quando mai i matrimoni possono levarci dagli impicci? 🙂 Molto spiritosa nei dialoghi, la Gracie ha un vero gusto della battuta.


Monica Montanari 
(alias Lyanne Quay, Ophelia Keen, Ashley Andrews)

Link d’acquisto Il Piano Matrimoniale del Conte di Gracie



N.B. LA RIVIVISCENZA DI QUESTO BLOG è DEBITRICE AD AMAZON PER AVERMI CANCELLATO TUTTE LE MIE VECCHIE RECENSIONI E AVERMENE IMPEDITE DI NUOVE. JEFF BEZOS SARà BEN FELICE DI TENERSI RECENSIONI FARLOCCHE A CENTINAIA CHE PONGONO AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE TITOLI A VOLTE, NON DICO IMMERITEVOLI BENSì, PROPRIO ILLEGGIBILI. NON SCRITTI IN ITALIANO. CI SI DIMENTICA SEMPRE CHE QUESTE PIATTAFORME OBBEDISCONO A INTERESSI PRIVATI, NON A UN’IDEA PURCHESSIA DI “giustizia”. E DUNQUE SE PICCHI DURO E IN DIECI PROTESTANO PERCHÈ PICCHI DURO, JEFF TRA TE E QUEI DIECI (ANCORCHÈ PARENTI E AMICI DELL’AUTORE STRONCATO) SCEGLIE QUEI DIECI PERCHé DIECI È MAGGIORE DI UNO.

Nessun commento:

Posta un commento