venerdì 16 settembre 2016

After 2 - Mille e forse più pezzi di cuore

Anna Todd
After
Un cuore in mille pezzi

di Fanny Goldrose


Quando l'amore si impadronisce di noi, rapisce il cuore e imprigiona l'anima, è impossibile riuscire a fuggire. Niente è uguale senza l'altro, niente è sopportabile e quasi anche respirare diventa difficile.


Lui è davvero cattivo - Siamo alla seconda puntata della travagliata storia d'amore tra l'ingenua Tess e il bel tenebroso Hardin, ragazzo ribelle e difficile. Hardin e Tess si sono amati, odiati, attaccati, feriti e sembra davvero non possano stare insieme. Il passato di Hardin continua a bussare nella sua testa, a tormentarlo con incubi terribili, a instillare odio nel suo cuore verso quel padre alcolizzato che ha causato, a lui e a sua madre, soltanto sofferenze. La sua rabbia, la sua aggressività, la gelosia e la cattiveria gratuita raggiungono livelli che Tess, per quanto lo ami, non può proprio continuare a sopportare. Ma possono due parti di una stessa stella riuscire a staccarsi senza smettere di brillare?

Ma nel suo passato segreti ancora più oscuri e dolorosi - Nuove rivelazioni, colpi di scena che portano luce sulle ombre che offuscano il passato di Hardin. Nuove battaglie per Tess, che arriverà a uno scontro con la madre pur di non rinunciare a lui, che ancora una volta sarà costretta a capire, a perdonare e a cambiare se stessa per far funzionare le cose nonostante tutto. Nuove prove per Hardin, cambiamenti, battaglie interiori, spiragli e nuovi sentimenti che non credeva sarebbe mai riuscito a provare. Tutto in nome di un amore bruciante e completo.
A volte però l'amore non basta e ci vorrà ben altro perché Tess, dopo aver scoperto le ennesime verità scottanti sul ragazzo che ama, riesca ancora a fidarsi.

Comunque incapaci di separarsi, come due parti di una stessa stella - Un nuovo capitolo, una nuova telecamera puntata su questi due personaggi così diversi eppure così incapaci di resistere senza l'altro nella propria vita. Sembra di seguire una bellissima telenovela, ricca di immagini, di giornate, di parole. Una lettura scorrevole, piacevole e intensa che ti fa amare ancora di più questa storia dove non mancano certo i momenti piccanti, quelli di rabbia e quelli di felicità senza riserve.
Stra consigliato come il primo. E continuiamo a stare con loro, fino alla fine, se mai ci sarà una fine.

Per lettrici romance qualsiasi sia il sottogenere che di solito preferiscono ma che esigaono i grandissi besteseller: 

Nessun commento:

Posta un commento